Dettaglio risultati
09.04.2011Biasca
Coppa Ticino Bellinzona

Tre medaglie d’oro, un argento, due bronzi e la conquista della Coppa Ticino nel settore femminile: è l’ottimo bilancio del settore attrezzistica categorie superiori della Sfg di Bellinzona nelle competizioni di Coppa Ticino svoltesi il 9 aprile a Biasca. Questi in dettaglio i risultati delle ginnaste e dei ginnasti allenati da Jane Snozzi e Christian Casari.

 

Nella categoria C5 femminile (41 concorrenti) vittoria di Martha Montalbetti (che si è pure aggiudicata la prestigiosa Coppa Ticino vincendo la Super finale),  quinto posto per Silvia Zehnder, sesto posto per Elisa Plozza, settimo per Camilla Cioccia, 12.esimo per Giulia Marzano e 14.esimo per Monica Ortelli. Nella C6, sesto rango per Gloria Esposito mentre nella C7 medaglia d’oro per Sara Jurietti e bronzo per Alessia Montalbetti.  Podio tutto bellinzonese, infine, nella categoria C6 maschile, con Andrea Vigliante (oro), Athos Scettrini (argento), Tommaso Caprara e Olivier Trussardi (bronzo). Settimo rango per Martino Stoffel.  

 

Risultati lusinghieri e importanti dunque, che fanno onore agli atleti e agli allenatori ma anche alla Sfg di Bellinzona proprio nell’anno dei festeggiamenti per il suo 150° compleanno.

<< Pagina precedente

© Società Federale Ginnastica Bellinzona 2011 – www.sfgbellinzona.chRealizzazione sito