Dettaglio risultati
17.04.2011Morbio Inferiore / Chiasso
Coppa Meier&Gaggioni

Hanno ottenuto brillanti risultati le ginnaste e le ginnaste del settore artistica della Sfg Bellinzona in occasione delle prime competizioni della stagione.

 

Alla la Coppa Meier&Gaggioni svoltasi il 17 aprile a Morbio Inferiore (ragazze) e a Chiasso (ragazzi), gli atleti bellinzonesi hanno conquistato 7 medaglie e la prestigiosa Coppa nel settore femminile. Questi i risultati in dettaglio. Nel settore femminile, nella categoria introduzione 5-6 anni, secondo posto per Shana Tognini e terzo per Anastasia Conti. Nell’Introduzione 7-8 anni, argento per Sofia Ruggia, bronzo per Elea Trovato, settimo posto per Zaira Galetto e decimo per Alice Cavadini. Nella categoria P1, quarto posto per Aurora Conti, nono per Raissa Tognini, 15.esimo per Desirée Priore e 19.esimo per Asja Galetto (che si allena al Centro regionale). Vittoria di Caterina Cereghetti (pure lei si allena al Centro regionale) nella categoria P2.  Nel settore maschile, secondo posto per Yari Maranta, 5.per Riccardo Bestenheider, 6.per Samuele Daverio e 8.per Mattia Verzaroli (categoria Introduzione) e secondo posto per Nicolò Cavallero (Centro regionale) nella categoria 2.

 

Le ginnaste più piccole (5-8 anni) hanno gareggiato anche il  10 aprile a Giubiasco nella Coppa Nuova Talenti. In quell’occasione c’è stata la vittoria di Shana Tognini e il quarto rango di Anastasia Conti (Introduzione 5-6 anni), la medaglia d’argento di Elea Trovato, il sesto posto di Sofia Ruggia e il decimo di Zaira Galetto nell’Introduzione 7-8 anni.

 

Nella foto le ginnaste bellinzonesi con la prestigiosa Coppa Meier&Gaggioni.

<< Pagina precedente

© Società Federale Ginnastica Bellinzona 2011 – www.sfgbellinzona.chRealizzazione sito